Ecco tutto sui vampiri

« Older   Newer »
  Share  
L'uomo dalle mille soluzioni
view post Posted on 10/10/2007, 16:10




ECCO COME DIVENTARE VAMPIRI!! XD
Il vampirismo, in realtà non è altro che una malattia chiamata Emofilia Porfirica.
Può capitare di prendere questa malattia durante un combattimento contro un vampiro, oppure ti verrà offerta la possibilità di ricevere il Dono Oscuro durante le quest della Fratellanza Oscura.
La malattia consiste in una prima fase nel calo di 2 punti di energia e se non curata entro circa tre giorni porta al vampirismo vero e proprio.
(Attenzione! puo anche passare un mese da quando contraete la malattia,ma essa non si manifesterà in vampirismo vero e proprio fino a che non andrete a dormire,proprio quando salite di livello,a quel punto farete uno strano sogno,e l'avventura da vampiro inizierà...)

Per verificare se effettivamente si è affetti dall'Emophilia Porfirica è sufficiente controllare sotto Effetti-Attivi se compare questa malattia.

ECCO GLI EFFETTI DELLA MALATTIA
Gli effetti del Vampirismo sono molteplici ed aumentano a seconda delle quattro "Fasi" in cui la malattia risulta più o meno acuta.
Quando si diventa vampiro i tratti del viso mutano: gli occhi diventano rossi, il volto scarnificato e la pelle pallida e sciupata.
Il Vampiro diventa inoltre immune da paralisi e dalle malattie e guadagna un bonus che aumenta le sue skill.
D'altra parte il Vampiro è particolamente vulnerabile al fuoco e deve succhiare il sangue per sopravvivere.

Questa operazione deve essere compiuta periodicamente per evitare che la malattia degeneri.
Se la malattia avanza nelle fasi successive, il vampiro guadagna un aumento delle sue statistiche e guadagna nuove abilità, ma diventa anche intollerante alla luce del sole e maggiormente vulnerabile al fuoco.
Sarà sufficiente placare la propria sete per ritornare al primo stadio della malattia

Ci sono inoltre diverse abilità che si guadagnano ad ogni nuova fase:

Fase 1 (Vampirismo +25)

Vista da Cacciatore:
"Occhionotturno per 30.s a sè"
"Individua Vita 100 piedi per 30.s a sè"


Fase 2 (Vampirismo +50)

Seduzione di Vampiro:
"Malia 50 punti per 20 secondi a tocca"


Fase 3 (Vampirismo +75)

Regno del Terrore:
"Silenzio in 20 piedi per 60.s a tocca"
"Demoralizza aumenta di livello 6 per 60.s a tocca"


Fase 4 (Vampirismo +100)

Abbraccio di Ombre:
"Occhio notturno per 90s. a sè"
"Invisibilità per 180s. a sè"

ECCO COME GUARIRE DAL VAMPIRISMO
E' possibile guarire dall'Emophilia Porfirica, quando non è ancora stato sviluppato il vampirismo vero e proprio tramite una pozione o un incantesimo di Cura Malattia.
In alternativa è possibile recarsi presso uno degli altari, ma la cura sarà efficace solo se la propria fama è maggiore rispetto all'infamia.

Se invece il vampirismo è già sviluppato invece occorre completare una lunga quest che è possibile inizare presso qualsiasi tempio.

Per curarsi da questa malattia che in alcuni casi è considerata noiosa, vi basterà completare una quest (abbastanza lunga devo dire) che vi darà Raminus dell'università arcana.
Quando ci parlerete lui vi indirizzerà a Skingrad dal conte visto che anch'esso è un vampiro, il conte vi dirà che anche sua moglie è un vampiro e allora vi manderà da una strega che pare sappia curare dal vamprirismo ad un solo costo: che vi procuriate 2 antidoti, uno per voi e uno per sua moglie.
Andate nel posto dove vi ha detto il conte (potrete vederlo sulla mappa, comunque è un pò più a sud di cheydinal) e entrate nella piccola casetta dove troverete un'anziana signora che è la strega in questione.
Dopo averle parlato vi dirà che sono necessarie 5 gemme grandi dell'anima vuote (sono quelle con un solo +), ecco alcuni consigli dove trovarle:

- negozi delle gilde dei maghi
- emporio della città imperiale
- volendo fare un bel pò di scassinaggio difficile ne trovate tre al primo piano dell università arcana: c'è uno scrigno con tre gemme grandi se non sono vuote potete svuotarle caricando armi magiche
- caverna a sud della casa della strega che vi farà la cura
-gilda dei maghi di chorrol: salite le scale e nell'armadio di sinistra scassinate la serratura da 5 cilindretti
Oppure se il vampirismo vi consente di parlare ancora con delle persone:

Chorrol ---> Angalmo
Bruma ---> Selena Oraria
Cheydinhal ---> Eilonwy
Leyawiin ---> Alves Uvenim
Anvil ---> Felen Relas
Bravil ---> Ardaline

Fatto questo apprestatevi a parlare con l'anziana strega che a questo punto vi darà un'altra lista dove dovrete procurarvi ulteriori ingredienti, ecco qui gli ingredienti da trovare:
- 6 teste d'aglio
- 2 falaschi rossi
- 5 foglie di belladonna
- del sangue argoniano
- la cenere di un vampiro potente.

Per quanto riguarda l'aglio è semplice visto che si trova un pò ovunque, potrete infatti trovarlo per esempio al priorato di Weynon al tavolo dove era seduto Jauffre e vicino alla libreria sempre in quell'edificio; altri potrete trovarli anche nella legione imperiale. Potete trovarne alcuni direttamente nel seminterrato della casa acquistabile a skingrad ( palazzo spinadirosa ) , e alcuni nel negozio “commercianti coloviani” sempre a skingrad.
I falaschi rossi invece è possibile trovarli quasi in ogni portale di Oblivion, entrate in un portale e prendetene almeno 2. alternativamente potete comprarli da un venditore di ingredienti alchemici.
Le foglie di Belladonna è possibile trovarne in grandi quantità nella strada frà Bravil e Skingrad, nel boschetto infatti è pieno di queste piante; oppure se siete membri della gilda dei maghi e avete accesso a qualsiasi luogo dell'università arcana potrete trovarne molte nel giardinetto. alternativamente potete comprarli da un venditore di ingredienti alchemici.
Per quanto riguardo il sangue argoniano è più semplice di tutti gli altri: vedete un argoniano? uccidetelo e scappate.
La cenere di un vampiro potente vi dirà dove trovarla direttamente la strega, entrate nella grotta e uccidetelo.
Dopo aver preso tutti questi ingredienti tornate dalla strega (attenzione in alcuni casi potrebbe verificarsi un BUG, per evitarlo dovrete consegnare gli ingredienti nell'ordine che vi ha detto la strega) e dategli, fatto questo dopo 24 ore la pozione per voi e per la moglie del conte sarà pronta.

E' possibile contrarre il vampirismo più volte
 
Top
barbara xD
view post Posted on 24/7/2010, 11:33




io sapevo che x diventare vampiri bisognava bere il sangue di un vampiro nel punto di morte... mi spiego meglio: quando stai x morire tu bevi il sangue di un vampiro e lo diventi! il vampiro ke ti ha fatto bere il suo sangue diventa il tuo sire (come un padre) e ti dovrà insegnare delle cose x poter sopravvivere. le persone da cui bevi il sangue ossia le tue vittime si kiamano primizie. -_- sono esperta di queste cose... anke se a volte ho dei dubbi su delle cose :unsure: :huh:
 
Top
claudio11
view post Posted on 17/11/2013, 15:52




Io ho un problema con il vampirismo, ci sono andato da raminus ma siccome sono stato cacciato dalla gilda dei maghi prima vuole 10 polveri di vampiro e 10 cuori di deadra che ho gia recuperato ma ninete mi dice che non sono in possesso di tutti gli ingredienti come posso fare?!!?
 
Top
Mary Anne1
view post Posted on 23/2/2014, 10:03




Io sapevo che per diventare vampiri tu, devi essere morso! :D
 
Top
alberto19
view post Posted on 5/3/2014, 20:45




io penso che i vampiri sono persone normali ma quando vogliono gli spuntano i canini e gli occhi diventano rossi possono volare e correre veloce ogniun vampiro a dei poteri diversi come leggere nella mente o diventare invisibile... :woot: :woot: :) :) :P :P :D :D
 
Top
4 replies since 10/10/2007, 16:10   2016 views
  Share