HO UN PROBLEMA

« Older   Newer »
  Share  
leo zak
view post Posted on 11/9/2012, 14:21




ragazzi io mi sono iscritto apposta per chiedervi se mi potete dare una mano :gioco ad oblivion da 3 giorni e ho gia completato le prime 3o4 quest della storia principale ed ho ottenuto le raccomandazioni della gilda dei maghi e mi sono iscritto all'universita arcana,ho eseguito varie quest per essa.Poi in una quest credo si chiamasse liberazione o cattura ho ucciso involontariamente il mago gueriero che sarebbe dovuto morire comunque in una trappola di un corridoio,dopo di che ho eseguito la quest normalmente. Tornato alla gilda dei maghi raminus polus mi ha detto che per essere riammesso nella gilda dovevo recuperare 10 polveri di vampiro e 10 cuori di daedra,per la polvere di vampiro non ci sono stati problemi mentre per i cuori sono a 8 e non so come proseguire. ho letto su vari forum che i cuori si trovano nei portali di oblivion ma io di portali ne avevo solo uno (quello di kwatch,che ho gia chiuso) e non so come fare!!! datemi un consiglio vi prego. ah dimenticavo sono bloccato anche con la storia principale perche barus mi ha chiesto di far esaminare un libro da una magadell'universita arcana ma dato che sono stato sospeso io nell'universita non ci posso andare!!! ragazzi aiutatemi no so piu come fare!!!

 
Top
0 replies since 11/9/2012, 14:21   59 views
  Share